Amministrazioni Condominiali

Gestiamo patrimoni immobiliari e condominiali su tutto il territorio della bergamasca  ponendo molta attenzione  alle esigenze dei clienti,  risolvendo in tempi rapidi e con professionalità qualsiasi problematica giuridica, tecnica e fiscale.

Costantemente ci  si interfaccia con  enti e i fornitori  a tutela dei propri rappresentati garantendo la trasparenza dei conti, la sicurezza dei fabbricati, il rispetto del decoro architettonico e la corretta applicazione delle vigenti normative in materia di Condominio degli edifici.

Gestione Locazioni

Nell'ambito della gestione immobiliare, lo Studio offre al proprietario la facoltà di seguire per suo conto tutte le incombenze burocratiche e tecniche, sollevandolo da ogni incombenza.

L'esperienza acquisita nel settore immobilaire, la dinamciità e la preparazione oltre alla collaboraizone con un team di esperti del settore ci consente di seguire i rapporti contrattuali e personali con gli inquilini degli appartamenti e gestire l'immobile a 360 gradi, trovando la soluzione adeguata ad ogni problema.

Un Servizio che semplifica la vita.

 

Gestione immobiliare e Servizi ON LINE

Lo Studio TODARO, in collaborazione con altri professionsiti,  offre un servizio di consulenza ed assistenza amministrativa  supportando il cliente nelle varie fasi  procedurali per la gestione dei loro immobili.

Servizi di gestione immobiliare e Servizi ON LINE

Lo studio TODARO offre oltre al servizio di consulenza condominiale per la risoluzione delle problematiche legate a rapporti di vicinato, vizi e difetti costruttivi, analisi della gestione  contabile,  anche  tanti servizi  ON LINE .

 

 

Tra i servizi:

Ristrutturare in condominio

In sinergia  con i migliori professionisti  di Ingegneria, commercialisti  e  aziende dei vari settori sarà possibile progettare, disegnare ed eseguire ogni tipologia di  ristrutturazione  rendendo qualsiasi ambiente più efficiente, vivibile, accogliente ed economicamente più vantaggioso.

 Usufruisci del Super Bonus 110% previsto dal   Decreto Rilancio per eseguire  lavori di efficientamento energetico (es. cappotto e sostituzione caldaia) e  di riduzione del rischio sismico.